martedì 16 aprile 2013

Riunione Comitato Acqua Pubblica Molise - venerdì 26 aprile - ore 17.30 Caffetteria Morelia



la prossima riunione interna degli attivisti del COMITATO ACQUA PUBBLICA MOLISE si svolgerà 


Associazioni e cittadini sono invitati a partecipare per organizzare le prossime attività del comitato. E' importante essere presenti per proseguire, e non gettare al vento, tutto il lavoro fatto durante la campagna referendaria!

I temi discussi saranno:

- proposta organizzazione dell'incontro pubblico per la campagna STOP ENEL (www.stopenel.org);il Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua è tra le forze promotrici di questa campagna e quindi come Comitato è doveroso portare a conoscenza dei cittadini tutte le disastrose attività che l'ENEL, per il 31% ancora dello stato italiano , sta sviluppando nel mondo e in Italia. Quando si parla di Enel nel mondo si parla di acqua; basti pensare che in Cile attraverso l'acquisizione dell'azienda ENDESA possiede circa il 90% dei diritti di utilizzo dell'acqua della regione Aysen nella Patagonia cilena per costruire centrali idroelettriche.

- lavoro per la proposta di legge regionale;

- ripubblicizzazione acqua a Termoli;

organizzazione interna del comitato.

Invito chiunque non l'abbia ancora fatto ad iscriversi alla mailing list del comitato per rimanere informati e poter comunicare in maniera migliore attraverso le mail. 
Ci si può iscrivere sul blog www.acquapubblicamolise.blogspot.it nell'apposito form "Iscriviti alla mailing list".

Nessun commento:

Posta un commento