ATTO COSTITUTIVO

COMITATO ACQUA PUBBLICA MOLISE
Via M. Bologna, 15
86100 Campobasso
e-mail: comitatoacquapubblicamolise@gmail.com
sito web: www.acquapubblicamolise.blogspot.com
Telefono: 389 8924361


Giorno 9 marzo duemilaundici alle ore 19 presso i locali dell'incubatore delle imprese dell'economia sociale, Via M. Bologna, Campobasso si è svolto l’incontro per la costituzione del Comitato Referendario 2 Si per l’Acqua Bene Comune Molise, in vista dei referendum per l’abrogazione delle norme che privatizzano il servizio idrico integrato.
Erano presenti all'incontro tutte le associazioni e i singoli cittadini che hanno aderito al Comitato Acqua Pubblica Molise. Il Comitato è aperto alla partecipazione dei cittadini che, a titolo personale o in rappresentanza di comitati e associazioni, ne faranno richiesta.
Il Comitato si riconosce nello spirito e nei contenuti del Comitato referendario “2Sì per l'Acqua
Bene Comune”, utilizzando il logo e il materiale predisposto dal Comitato nazionale ed evitando
di utilizzare loghi e/o simboli di partito o di liste civiche. Gli obiettivi sono quelli di raccogliere contributi e fondi per l’autofinanziamento della campagna referendaria, tenendo un’apposita registrazione dei contributi ricevuti, intervenire nei dibattiti, organizzare iniziative e manifestazioni a livello regionale a sostegno dei 2 referendum. Il Comitato referendario nelle prossime settimane si riunirà per programmare una serie di iniziative per informare e coinvolgere i cittadini sull’importante appuntamento elettorale.
ll Referente del Comitato viene individuato nella persona di Antonio De Lellis, che rappresenterà le decisioni del Comitato all’esterno e firmerà gli atti e le comunicazioni a nome del Comitato stesso.
La sede del Comitato è in Via M. Bologna, 15 Campobasso, c/o Caffetteria Morelia.
Il Comitato potrà dotarsi di un Regolamento e designerà al proprio interno una segreteria operativa, uno o più portavoce e un tesoriere.