martedì 25 gennaio 2011

mobilitazione nazionale 5-6 Febbraio

Care/i,

come sapete mancano solo 2 settimane al primo appuntamento di mobilitazione nazionale previsto per il week end del 5 e 6 Febbraio.

In quell'occasione lanceremo massicciamente e pubblicamente l'autofinanziamento della campagna referendaria, la necessità del sostegno diretto dei cittadini e delle cittadine e la scelta di autonomia ed indipendenza.

Ma sarà anche il modo per dare il via alla campagna vera e propria per i 2 SI. Per questo dovremo essere in grado, come durante la raccolta firme, di mettere in campo la nostra reale forza, cioè la nostra presenza nei territori e la capacità di attivarci dal basso, mettendo in piedi banchetti e iniziative in tutta Italia, da Nord a Sud.

Segnalate tutte le iniziative/banchetti in programma su www.acquabenecomune.org al link "Effettua il login e segnala un'iniziativa".

Ricordiamo che al sito dal sito www.referendumacqua.it (al seguente link http://www.referendumacqua.it/unisciti-a-noi.html) è possibile scaricare tutti i materiali già circolati negli ultimi mesi sulla spiegazione dell'autofinanziamento e del percorso referendario (volantini, adesivi, manifesti, etc...), oltre ad un nuovo volantino esplicativo per l'autofinanziamento e una brochure aggiornata a seguito della decisione della Corte costituzionale sull'ammissibilità dei 2 quesiti.

Tutto questo in attesa del nuovo logo per la campagna per il SI che uscirà dal concorso di idee lanciato la scosra settimana e dell'indicazione della data del voto.

Nel frattempo noi già ci mobilitiamo pronti per spiegare i perchè della nostra battaglia e decisi a far vincere i 2 SI!

Attiviamoci!



La Segreteria Comitato Referendario 2 Sì per l'Acqua Bene Comune

Nessun commento:

Posta un commento